MAPOrè, un nuovo concetto di manicure

Dopo oltre 10 anni trascorsi tra produzioni cinematografiche nazionali e internazionali, fiere, competizioni ed eventi, ho deciso di creare un prodotto unico e innovativo per risolvere una problematica comune riscontrata in moltissime delle mie clienti.

come nasce MAPOrè?

Benvenut@! Sono Michela Berardi, manicurist e fondatrice del brand MAPOrè. Prima di parlarti di MAPOrè voglio presentarmi e raccontarti un po’ di me.

Inizi

Sono nel settore da più di 12 anni ormai. Mi sono avvicinata a questo meraviglioso mondo quando l’utilizzo del gel era agli albori e l’acrilico andava per la maggiore. Le tips erano il cavallo di battaglia per la ricostruzione unghie.

le competizioni

Ho ricordi vividi delle prime fiere e competizioni. Abbandonai presto, capendo che non era la mia strada. Le unghie ne uscivano danneggiate e competere per creare unghie, seppur belle, troppo eccentriche per l’uso quotidiano non mi sembrava sensato. Non lo ritengo ancora una buona idea.

I Grandi Set

Lavorando sui set mi sono resa conto che le unghie delle modelle, attrici ed artisti risultavano estremamente provate a seguito dei continui cambi di colore e prodotti. Volevo trovare una soluzione a questo problema.

Cosa cercavo?

L’insoddisfazione dei clienti e l’esperienza sui set mi hanno spinto a cercare instancabilmente una soluzione funzionale per soddisfare una problematica comune: unghie corte e sottili ma durature.

Il gel o l’acrilico sono pensati per allungare le unghie o mantenerle tali, con uno spessore necessario per far durare il lavoro.

Il semipermanente è un trattamento che dura al massimo due settimane e deve essere rimosso, rispecchiando uno smalto applicato su una base naturale.

Mancava quindi un vero trattamento intermedio, in grado di creare una manicure elegante, sottile ma duratura.

MAPOrè - L'innovazione che cercavi

Dopo vari test, studi di laboratorio, diverse formule sperimentate e testate, nasce il Soft Gel MAPOrè, un prodotto assolutamente innovativo ed unico che attacca varie problematiche legate alle unghie corte e danneggiate, andando a riparare, migliorare e risolvere tutti quei problemi legati alle unghia corte creando una manicure sottile che dura fino a 3 settimane!

Ripristina

Zero traumi

Tempo

Vuoi scoprire e conoscere a fondo l'innovazione di MAPOrè?

Immergiti in questo viaggio innovativo dal quale non vorrai più tornare indietro. Richiedi la nostra guida tramite il modulo e sarai contattato da uno dei nostri esperti il prima possibile.

Vuoi Provare il Kit MAPOrè?

Se hai un centro estetico, o sei una professionista del settore o un distributore/rappresentante, e sei interessato nel provare i nostri prodotti, contattaci compilando il form sottostante e verrai contattato per ricevere maggiori informazioni